Visualizzazioni totali

sabato 15 dicembre 2018

SERIE B - 16^ GIORNATA "IL SABATO"


L'ANTICIPO DEL VENERDÌ:
Torna alla vittoria il Foggia con l'arrivo in panchina di Pasquale Padalino, tre a uno sulla Cremonese ,vantaggio rossonero al 13’, cross dalla destra per Mazzeo che appostato sul secondo palo mette in rete, momentaneo pareggio grigiorosso al 22’ con Mogos di testa sugli sviluppi di un angolo, al 39’ una sventola su punizione di Kragl riporta in vantaggio il Foggia, terzo gol pugliese al 42’, botta da fuori di Gerbo palla sulla traversa ribadita in rete da Iemmello.

LE PARTITE DEL SABATO:
Nei tre match delle 15 sono scaturiti tre pareggi per uno a uno.
A Palermo la capolista viene fermata dal fanalino di coda Livorno, vantaggio rosanero al 14’ con Moreo che finalizza un'azione in verticale orchestrata da Falletti, pareggio labronico al 25' con Raicevic colpevolmente lasciato solo in area libero di stoppare e battere in rete.
Ad Ascoli, Cittadella in vantaggio al 18’ con Schenetti a seguito di un'azione di contropiede, pareggio del Picchio al 24’ con Ardemagni su rigore.
In Perugia-Spezia vantaggio umbro al 18’ con Vido, pareggio spezzino di Gyasi al 68’.
La partita delle 18 che si doveva disputare al "San Vito - Marulla" tra Cosenza e Benevento è stata rinviata a Domani ore 17 a causa di un violento temporale che si è scatenato su Cosenza.

CLASSIFICA:
Palermo 30; Lecce, Pescara 26; Cittadella 25; Brescia 24; Verona, Perugia 22; Benevento, Spezia 21; Ascoli, Salernitana 20; Venezia, Cremonese 19; Cosenza 14; Foggia, Crotone 12; Padova 11; Livorno, Carpi 10;

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...