Visualizzazioni totali

mercoledì 10 gennaio 2018

NAPOLI...ADESSO O MAI PIU'

Dopo anni ad inseguire la Juventus sembra essere questo l'anno buono per la formazione di Sarri, dopo il Dicembre nero di Inter e Roma, rimangono solo gli azzurri come ultimo baluardo alla corsa al settimo tricolore consecutivo della corazzata sabauda.
Con l'apertura del mercato invernale, sta adesso ad ADL e Giuntoli sistemare la rosa per poter raggiungere l'obiettivo.
In attacco serve un sostituto per Insigne e/o Callejon e il prescelto sembra essere Verdi, ma probabilmente servirebbe un profilo con pedigree più elevato, ed allora la scelta giusta potrebbe essere una tra Deulofeu e Rafinha, entrambi in uscita dal Barcellona e con esperienza internazionale maggiore ma seguiti anche da altri club tra cui l'Inter.
Da non sottovalutare però l'adattabilità di Zielinski che si è dimostrato all'altezza quando chiamato in causa come esterno nel tridente.
Si parla anche di Inglese come eventuale torre centrale, ma vista la fine di Pavoletti la scorsa stagione e la poca volontà di Sarri a cambiar modo di gioco, non sembra, per l'attaccante clivense, un'ottima scelta.
Ma la pedina veramente vacante, dopo l'infortunio di Ghoulam, è quella di terzino sinistro, Mario Rui ultimamente sembra esser un pò salito di tono ma non basta.
Giuntoli sta seguendo il polacco della Sampdoria Bereszynski, ma servirebbe qualcosa di più, un colpo alla Kolarov, difficilissimo da trovare sul mercato, vista penuria in giro di bravi giocatori nel ruolo.
A centrocampo la squadra è completissima e all'altezza della situazione.
ADL e Giuntoli tocca a voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...