Visualizzazioni totali

giovedì 11 gennaio 2018

SI SALVI CHI PUÒ

Alla sosta invernale, sembrano oramai chiare, salvo scivoloni improvvisi, le squadre che si giocheranno la salvezza.
Crotone, Spal, Hellas e Benevento si stanno girando attorno per poter sistemare le rose e raggiungere l'obbiettivo.
In casa pitagorica dal Cagliari arriva il difensore centrale Capuano, ma il problema principale per Zenga è la fase offensiva, visti i soli 13 gol messi a segno, peggior attacco insieme a Sassuolo e Benevento. In evidenza si sta mettendo il giovane Crociata ma servirà altro.
La Spal invece a fronte di un discreto attacco deve sistemare qualcosa dietro, per adesso non ci sono rumors in riguardo.
In casa Hellas è pesante la partenza di Caceres in difesa, mentre in attacco arrivano Matos e Petkovic che potranno dar manforte, soprattutto il secondo all'avanti scaligero.
Al Benevento servirebbe un po' di tutto, vista la peggior difesa e il peggior attacco, ma dopo una sfilza di record negativi le due vittorie hanno portato morale nell'ambiente sannita.
Intanto arrivano i difensori Billong e Ashong, da valutare in Serie A, in dubbio la situazione di Ciciretti, mentre in attacco la possibile esplosione di Coda e l'esuberanza del giovane Brignola possono dare la spinta per la clamorosa impresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...