Visualizzazioni totali

lunedì 6 agosto 2018

SERIE A - FUTURI TOP-PLAYER


Proviamo a fare un piccolo elenco di giovani esordienti e non che potrebbero diventare in futuro protagonisti del calcio italiano ed europeo.

MUSA BARROW
Nato in Gambia il 14/11/1998
Val. Transfmarket 6 Mln
Procura Luigi Sorrentino
Gia messosi in mostra sul finale della scorsa stagione, ha dimostrato di essere un punteros con spiccate qualità fisiche ed agonistiche, ancora un po' acerbo sotto porta ma non essendo ancora ventenne ha tutto il tempo dalla sua parte, ha iniziato la stagione facendo passare le pene dell'inferno alla difesa del Sarajevo nel preliminare di Europa League guidando l'attacco Atalantino.

MIHA ZAJC
Nato in Slovenia il 01/07/1994
Val. Transfmarket 4 Mln
Procura L&F
Dotato di una spiccata visione di gioco il trequartista dell'Empoli ha contribuito in modo decisivo alla cavalcata trionfale dei Toscani nella scorsa Serie B, molti dei gol messi a segno dai cannonieri Caputo e Donnarumma sono frutto dei suoi passaggi illuminanti.

ANTONINO LA GUMINA
Nato a Palermo il 06/03/1996
Val. Transfmarket 2 Mln
Procura Claudio Vigorelli
L'attaccante Palermitano si messo in mostra nel finale della scorsa Serie B, trascinando, con i suoi gol i rosanero alla finale play-off, approdato in estate all'Empoli, avrà l'occasione di mettere in mostra le sue qualità nella massima serie, che già in parte si sono viste nelle amichevoli pre-season.

CHRISTIAN KOUAMÉ
Nato in Costa d'Avorio il 06/12/1997
Val. Transfmarket 2,8 Mln
Procura Silvio Pagliari
Il ventenne attaccante Ivoriano ha le caratteristiche del bomber moderno, ottime qualità fisiche e di movimento con buona tecnica di base, la scorsa stagione con 13 gol ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento dei play-off del Cittadella, in estate è approdato al Genoa dove al fianco di un maestro come Pandev ha la possibilità di far esplodere tutto il suo potenziale.

LAUTARO MARTINEZ
Nato in Argentina il 22/08/1997
Val. Transfmarket 25 Mln
Procura Famiglia
Dopo CR7, El-toro di Bahia Blanca è forse il giocatore più atteso della nuova Serie A, in patria si è fatto notare per essere un bomber di razza segnando in modo continuo con la maglia del Racing, già nelle prime amichevoli con nuova maglia dell'Inter ha fatto valere il suo fiuto del gol, facendosi apprezzare anche per la sua duttilità giocando a fianco o dietro Icardi.

ALEX MERET
Nato a Udine il 22/03/1997
Val. Transfmarket 12 Mln
Procura Federico Pastorello
Già da qualche anno si parla di questo portiere, l'approdo quest'estate ai piedi del Vesuvio potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio, già la scorsa stagione alla Spal ha messo in mostra le sue qualità nonostante qualche infortunio di troppo, non è iniziata meglio l'attuale con l'infortunio al braccio, ma dovrebbe essere pronto per l'eserdio in campionato del 18 Agosto.

JUSTIN KLUIVERT
Nato in Olanda il 05/05/1997
Val. Transfmarket 15 Mln
Procura Mino Raiola
L'ala sinistra olandese, figlio d'arte, e arrivato in estate sulla sponda giallorossa del Tevere, e già nelle prime amichevoli ha messo in mostra una buona tecnica mista ad un'ottima velocità caratteristiche importanti per una punta esterna, con un maestro come Di Francesco che lavora molto sugli attaccanti esterni ha tutte le possibilità di far emergere il suo valore.

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...