Visualizzazioni totali

lunedì 17 settembre 2018

SERIE B - 3a GIORNATA


Nel big-match di Venerdì il Benevento passa al Penzo per 2-3, protagonista assoluto il giallorosso Bandinelli autore di un doppietta, al 25° con un tiro al volo appena dentro l'area e al 45° con un gran tiro da fuori, accorcia il Venezia al 49° con Geijo che ribadisce in rete una respinta corta di Puggioni, ma ancora Bandinelli al 51° mette una palla deliziosa per Tello che batte Lezzerini per la terza volta, al 67° Citro su rigore realizza il definitivo 2-3.
Nelle partite del Sabato terza vittoria su tre del Cittadella che non senza soffrire batte il Cosenza con due rigori di Iori al 67° e al 82°.
Prima vittoria per l'Ascoli 1-0 al Lecce con gol partita di Ardemagni che con destrezza al 70° si libera dalla marcatura e mette in rete un cross rasoterra dalla destra.
Prima vittoria anche per la Cremonese 2-0 allo Spezia, succede tutto nei primi venti minuti, al 16° causa atterramento in area di Castrovilli, Terranova realizza un rigore, al 21° cross dalla sinistra sul secondo palo che Brighenti da due passi mette in rete.
1-1 tra Brescia e Pescara, vantaggio delle rondinelle al 82° con Morosini che con uno stop di sinistro salta l'avversario e con il destro batte Fiorillo, pareggio abruzzese al 88°, cross da sinistra che provoca un flipper in area risolto in rete da Monachello, sullo 0-0 al 25° il pescarese Cocco si fa respingere un rigore da Alfonso.
Nelle partite della Domenica valanga del Verona sul Carpi 4-1, vantaggio con Laribi al 35° con preciso destro sul secondo palo, poi solo Pazzini con due rigori al 46° del primo tempo e al 56° e al 82° ribadisce in rete da pochi passi, gol della bandiera biancorossa al 87° con Poli.
Netta vittoria della Salernitana 3-0 sul Padova, Di Taccho al 26°, Casasola al 65, e Anderson, nel più classico dei contropiede, al 69° sono i marcatori.
Passa il Palermo a Foggia 1-2, rossoneri in vantaggio al 37° con un missile su punizione di Kragl, nella ripresa sale in cattedra Trajkovski che al 54° propizia il pareggio con una punizione deviata in rete da Salvi e poi al 62° con un gran tiro da fuori ribalta la partita.
Nel Monday-Night il Crotone sbanca il Picchi di Livorno con un tape-in di Simy al 84° su preciso assist dalla destra.
Big-match del prossimo turno sarà Crotone-Verona, scontro diretto tra due delle favorite della vigilia alla vittoria finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...