Visualizzazioni totali

sabato 27 ottobre 2018

SERIE B - 9a GIORNATA


Frenata del Palermo nell'anticipo del Venerdì che viene fermato in casa dal Venezia di Zenga ( espulso nel finale ), lagunari in vantaggio con un tiro dal limite di Segre al 60°, pareggio rosanero al 89° con Struna abile a mettere in rete una palla vagante in area, in precedenza al 63° era stato espulso il rosanero Trajkovski.
Cade la capolista Pescara in casa col Cittadella, è di Finotto al 57° il gol che vale i tre punti per i veneti.
Sale a -2 dagli abruzzesi il Benevento che batte in casa la Cremonese 2-1, doppio vantaggio per le streghe nel primo tempo con le marcature di Coda al 16° e Insigne al 37° nella ripresa accorcia Migliore al 53°.
Un tempo per uno nel derby pugliese, vantaggio foggiano nel primo tempo con Deli al 45°, raddoppio al 52° con Tonucci, poi la reazione leccese, accorcia Mancosu su punizione al 55°, la pareggia La Mantia al 75°.
Si porta in zona play-off il Brescia che supera 1-0 il Cosenza, gol di Torregrossa al 66° che approfitta di un'uscita a vuoto del portiere cosentino Saracco.
Prima vittoria stagionale del Livorno che al "Picchi" supera l'Ascoli con un gol di Raicevic al 42, amaranto che con questa vittoria non sono più soli all'ultimo posto in classifica avendo raggiunto Foggia e Carpi.
Pareggio a reti bianche all'Euganeo tra Padova e Spezia.
Il Verona, che nella partita delle 18 supera 2-1 il Perugia, si porta a -1 dalla vetta. Era stato il Perugia a portarsi per primo in vantaggio con Melchiorri al 26°, pareggio dell'Hellas al 42° con una gran punizione di Henderson, il gol dell'ex Di Carmine al 51° fissa il risultato finale, da segnalare che al 60° il perugino Vido si è fatto respingere un rigore da Silvestri.
Il posticipo della Domenica alle 21 sarà Crotone-Salernitana, turno di riposo toccato al Carpi.
Nel prossimo turno infrasettimanale la partita di cartello sarà Spezia-Benevento.

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...