Visualizzazioni totali

domenica 14 ottobre 2018

UEFA Nations League - Gare del 14/10/2018


Ad un anno dal fallimento mondiale, arriva finalmente una prestazione degna di nota degli azzurri che vincono in Polonia quando ormai la partita si andava incanalando verso lo 0-0.
Nel primo tempo prima un palo di Jorginho, poi una traversa di Insigne e ancora due miracoli di Szczesny negano il vantaggio all'Italia.
Il secondo tempo continua sullo stesso canovaccio del primo, con gli undici di Mancini sempre avanti a cercare il vantaggio, la palla buona arriva sulla testa di Bernardeschi dopo una pregevole imbucata di Chiesa, ma la mira non è ancora precisa. Una palla persa da Verratti al centro del campo al 70° rischiava di essere mortifera, ma questa volta è Milik ad avere le polveri bagnate. Gol partita che arriva al 91°, angolo di Insigne con Lasagna che di testa spizza la palla verso il secondo palo e l'accorrente Biraghi che da due passi mette in rete.
Vittoria meritata che condanna la Polonia alla League B e tiene ancora vive le speranze degli azzurri per l'accesso alle final-four.

LEAGUE A

Gruppo 3: Polonia-Italia 0-1
Classifica: Portogallo 6; Italia 4; Polonia 1;

LEAGUE B

Gruppo 2: Russia-Turchia 2-0
Classifica: Russia 7; Turchia 3; Svezia 1;

LEAGUE C

Gruppo 1: Israele-Albania 2-0
Classifica: Israele 6; Scozia, Albania 3;
Gruppo 4: Romania-Serbia 0-0
                   Lituania-Montenegro 1-4
Classifica: Serbia 8; Montenegro 7; Romania 6;
                   Lituania 0;

LEAGUE D

Gruppo 3: Azerbaigian-Malta 1-1
                   Far Øer-Kosovo 1-1
Classifica: Kosovo 8; Azerbaigian 6; Far Øer 4;
                   Malta 2;

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...