Un gol di Crecco a due minuti dal termine salva il Pescara dalla seconda capitolazione consecutiva salvando anche la vetta solitaria della classifica degli Abruzzesi che erano andati sotto a Cosenza con il classico gol dell'ex di Maniero al 44°.
A -1 dalla capolista si è portato il Palermo che ha dilagato 0-3 a Carpi, il Verona cade ad Ascoli 1-0, gol di Cavion al minuto 85, e viene raggiunto in terza piazza dalla Salernitana che ha rifilato un netto 3-1 al Livorno, al quinto posto appaiate troviamo il Benevento che non ha giocato per il maltempo a La Spezia ed il Lecce che ha vinto 1-0 contro il Crotone del neotecnico Oddo.
Nelle altre partite emozionante 3-2 tra Perugia e Padova con gli umbri due volte in vantaggio è due volte raggiunti ma che alla fine sono usciti vittoriosi grazie a El Yamiq al 92°, primo squillo del Venezia firmato Zenga che sbanca Cremona 0-1 con gol di Di Mariano al 78° e 1-1 tra Cittadella e Foggia con le marcature di Chiaretti per i pugliesi e Iori per i veneti. Turno di riposo toccato al Brescia.
Il big-match del prossimo turno sarà il posticipo di Lunedì sera Pescara-Lecce.
Gianluca Corradini

Nessun commento:
Posta un commento