Visualizzazioni totali

domenica 4 novembre 2018

SERIE B - 11a GIORNATA



Nell'anticipo di Venerdì il Verona sciupa l'occasione di tornare momentaneamente in cima alla classifica essendo stato fermato sull'uno a uno dalla Cremonese, scaligeri in vantaggio al 3° con Caracciolo che di testa trasforma in rete una punizione dalla trequarti di Colombatto, pareggio grigiorosso al 31° con Arini che sfrutta un assist di Perrulli nella confusione dell'area gialloblù.
Nelle partite del Sabato vince il Palermo in casa conquistando la vetta temporanea in attesa del Pescara, rosanero in vantaggio al 76° con un colpo di testa di Salvi su azione d'angolo, pareggio immediato del Cosenza un minuto dopo con Baclet di testa su un contropiede orchestrato da Garritano, al 90° arriva il gol di Puscas sulla linea di porta su preciso assist di Nestorovsky per il 2-1 finale.
Due a due tra Foggia e Brescia, Mazzeo al 6° con un colpo di testa porta avanti il Foggia, al 14° Torregrossa batte Bizzarri in uscita per il momentaneo pareggio, al 52° Deli con una sventola da fuori riporta in vantaggio il Foggia, definito pareggio al 83° con una precisa punizione dal limite di Tremolada. 0-0 il derby veneto tra Padova e Cittadella.
Nella partita delle 18 colpo grosso dell'Ascoli che sbanca il Vigorito di Benevento, erano state le streghe a passare per prime con Coda al 2° che ribadiva in rete una respinta corta di Perucchini, al 19° un cross di Laverone provoca l'autogol di Volta, gol vincente al 47° con un tiro dal limite di Ninkovic.
Nella Domenica pomeriggio stop casalingo del Crotone che non va oltre l'uno a uno col Carpi, calabresi in vantaggio al 24° con Molina su preciso cross dalla sinistra di Martella, pareggio del Carpi al 73° con un preciso tiro dal limite di Concas, vince ancora il Venezia che al "Penzo" supera 1-0 la Salernitana con Domizzi che al 31° è lesto a ribadire in rete una respinta corta di Micai su punizione di Di Mariano.
Nella partita delle 21 il Perugia passa 2-3 a Livorno, umbri in vantaggio al 13° con Melchiorri, poi una doppietta di Diamanti tra il 32° e il 40° porta avanti i labronici, nella ripresa Verre al 53° e Vido su rigore al 75° fissano il risultato finale.
Il posticipo del Monday-Night è Pescara-Lecce, mentre il turno di riposo è toccato allo Spezia. Nel prossimo turno la partitissima sarà Palermo-Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...