Visualizzazioni totali

domenica 3 febbraio 2019

SERIE B - 22^ GIORNATA "LA DOMENICA"


Vittoria del Benevento tre a zero sul Venezia, vantaggio sannita al 65, Coda protegge palla in area, un rimpallo libera Insigne che davanti alla porta non sbaglia, partita in bilico fino al 89’ quando Coda realizza il rigore che vale il raddoppio, al 95’ cross di Bandinelli dalla sinistra per Insigne che di testa mette la parola fine al match.
Uno a uno nello scontro salvezza tra Crotone e Livorno, al 5’ una sfortunata deviazione di Spolli sugli sviluppi di un angolo porta in vantaggio il Livorno, al 30’ errore in disimpegno nel cuore dell'area della difesa ospite ne approfitta Simy che si fa trovare pronto con un preciso destro a battere Mazzoni.
Nel posticipo delle 21 un Brescia esagerato sbanca Pescara per cinque a uno e si porta momentaneamente al comando della classifica, la sblocca Donnarumma su rigore al 21’, poi Romagnoli al 32’ e Bisoli al 38’ fissano il risultato sullo zero a tre alla fine del primo tempo, nella ripresa doppietta di Torregrossa al 56’ su rigore e al 94’ nel mezzo il gol della bandiera pescarese al 58’ con Monachello.
La giornata si chiuderà con il posticipo di Domani alle 21 tra Palermo e Foggia, il turno di riposo è stato osservato dal Perugia.

CLASSIFICA:
Brescia 39; Palermo 37; Pescara, Lecce 34; Benevento 33; Verona 32; Spezia 31: Cittadella 30; Perugia 29; Salernitana 28; Cremonese 26; Venezia, Ascoli 25; Cosenza 24; Crotone, Foggia, Carpi 18; Livorno 17; Padova 16;

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...