Visualizzazioni totali

domenica 17 febbraio 2019

SERIE B - 24^ GIORNATA "LA DOMENICA"


Vittoria in rimonta del Lecce sul Livorno, ospiti che avevano chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio, al 31’ Bogdan con un preciso destro dal limite portava avanti i labronici, al 37’ azione corale degli ospiti con Raicevic che al centro dell'area appoggia a Diamanti una palla solo da spingere in rete. Nella ripresa la reazione leccese, al 61’ cross dalla destra di Arrigoni sul secondo palo dove La Mantia di testa supera Mazzoni, al 79’ batti e ribatti in area livornese con la palla che esce al limite dove Arrigoni con un gran sinistro pareggia il conto, al 92’ cross dalla sinistra, due difensori amaranto bucano la palla, ne approfitta La Mantia che di punta anticipa il suo marcatore per il definitivo tre a due.
Nella zona medio-bassa della classifica due a zero del Cosenza sulla Cremonese, al 20’ Ravaglia respinge un rigore del cosentino Litteri, al 56’ punizione da posizione defilata di Sciaudone con la palla che passa tra una selva di gambe e sorprende Ravaglia, al 88’ un rigore di Bruccini fissa il risultato finale.
Nel posticipo delle 21 vittoria del Verona due a uno al "Picco" di La Spezia, allo spettacolare vantaggio ligure con una rovesciata di Mora al 4’, rispondono Zaccagni al 25’ e Gustafsson al 61’ per gli scaligeri.
La giornata si chiude con il posticipo di Lunedì sera alle 21 tra Crotone e Pescara, il turno di riposo è stato osservato dal Venezia.

CLASSIFICA:
Brescia 43; Palermo 42; Benevento 39; Lecce 38; Verona 36; Pescara 35; Spezia 34; Perugia 32; Salernitana 31; Cittadella 30; Cremonese, Cosenza 27; Venezia 26; Ascoli 25; Foggia 21; Livorno 20; Crotone 19: Carpi, Padova 18;

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...