Visualizzazioni totali

sabato 21 aprile 2018

LA 37ma DI B

Aspettando la partitissima di Lunedì sera tra Frosinone e Empoli, Parma e Palermo tornano ad occupare la seconda piazza con gli Emiliani in vantaggio negli scontri diretti.
Una doppietta di Barillà ha permesso al Parma di far suo il derby con il Carpi, nel finale forcing dei biancorossi, dopo che avevano accorciato con capitan Poli, che non ha fruttato però il risultato sperato. Con due rigori e nel mezzo il gol di La Gumina il Palermo spazza via l'Avellino, punizione oltre misura per gli Irpini per quello visto in campo.
Sale al sesto posto il Venezia che ha sbancato 1-3 il Piola di Novara raggiungendo il Perugia ed il Bari che è uscito imbattuto nel derby dello Zaccheria con il Foggia 1-1 il finale, mentre il Cittadella vince a Salerno 1-3 fortificando l'ottavo posto portandosi a +4 proprio sul Foggia.
Nelle zone pericolose spettacolare 3-2 tra Entella e Pro Vercelli con i Piemontesi che hanno sprecato il doppio vantaggio, 0-0 tra Brescia e Cesena, mentre l'Ascoli ha espugnato lo Zini di Cremona con una doppietta di Monachello dopo che i grigiorossi erano passati per primi con Camara, con questa vittoria i bianconeri marchigiani raggiungono Cesena e Pescara in zona play-out.
Oltre a Frosinone-Empoli sono due i posticipi di domani, il derby Umbro Perugia-Ternana alle 15,00 e Pescara-Spezia alle 17,30.
Il big-match del prossimo turno sarà l'anticipo di Venerdì alle 19,00 tra Venezia e Palermo.

                                        Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...