Visualizzazioni totali

martedì 9 ottobre 2018

VALZER DELLE PANCHINE



Dopo otto giornate di calma arrivano i primi cambi di panchina in Serie A.
La prima a saltare in modo forse inatteso, anche se da ieri iniziavano a circolare le prime voci, è quella di Davide Ballardini al Genoa. Non sono bastati al tecnico ravennate 12 punti in sette partite, gli stessi del Milan, ed il capocannoniere della Serie A per salvare la panchina, fatale la debacle interna di Domenica scorsa con il Parma ed un rapporto col Presidente Preziosi mai idilliaco. Al suo posto torna Ivan Juric, che a sua volta la scorsa stagione era stato sostituito dallo stesso Ballardini.



Salta anche la panchina di Lorenzo D'Anna al Chievo, in questo caso la decisione era nell'aria visto che i clivensi hanno appena raccimolato 2 punti, ultimi in classifica con saldo a -1 a causa dei tre punti di penalizzazione iniziale.
Sembra imminente, ma non ancora ufficiale, l'arrivo dell'ex CT della nazionale Giampiero Ventura, che dopo la "Caporetto" in azzurro, ha deciso di rimettersi in gioco in una situazione al quanto complicata.



Sono in bilico e da monitorare le situazioni di Moreno Longo a Frosinone in Serie A e di Giovanni Stroppa a Crotone in Serie B

Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...