Visualizzazioni totali

domenica 25 novembre 2018

SERIE B - 13^ GIORNATA "LA DOMENICA"



Non riesce al Pescara l'aggancio alla vetta, nel derby dell'Adriatico viene fermato in casa dall'Ascoli, al 18’ gli abruzzesi hanno l'opportunità di portarsi in vantaggio ma Lanni respinge un rigore di Mancuso, vantaggio che arriva al 50’ con un rasoterra dal limite di Brugman, pareggio del "Picchio" al 65’ con Ardemagni che supera Fiorillo in uscita, Ascoli che rimane in dieci al 71’ per l'espulsione di D'Elia ma che riesce a mantenere il pareggio fino alla fine.
A La Spezia pareggio senza gol tra Spezia e Foggia, con i padroni di casa che non riescono a bissare la vittoria di settimana scorsa nel recupero nonostante il Foggia sia rimasto in dieci per l'espulsione di Agnelli al 65’.
Nel posticipo delle 21 vittoria del Lecce 2-1 sulla Cremonese che permette ai giallorossi di salire al terzo posto, vantaggio al 64’, cross dalla sinistra di Calderoni conclusione al volo di Falco respinta di Ravaglia che ancora Falco ribatte in rete, raddoppio al 79’, angolo di Petriccione colpo di testa di La Mantia sul primo palo deviato da Greco che mette fuori causa il proprio portiere Ravaglia.
Chiude il tredicesimo turno il derby di Calabria tra Crotone e Cosenza Lunedì alle 21, mentre il turno di riposo è toccato alla Salernitana.

CLASSIFICA:
Palermo 25; Pescara 23; Lecce 22; Cittadella, Benevento, Salernitana 20; Verona 19; Brescia 18; Spezia, Perugia 17; Ascoli 16; Cremonese, Venezia 15; Crotone 12; Padova 11; Carpi 10; Foggia, Cosenza 8; Livorno 6;


Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...