Visualizzazioni totali

domenica 20 gennaio 2019

SERIE B - 20^ GIORNATA "LA DOMENICA"


Un Padova rivoluzionato dal mercato, infligge, nel derby veneto, un pesante tre a zero al Verona, biancoscudati avanti al 13’, cross dalla sinistra di Longhi e colpo di testa vincente di Mbakogu nel cuore dell'area, al 53’ azione dirompente di Bonazzoli sulla destra che porge a Mbakogu un palla al bacio per il raddoppio, al 68’ Morganella con una sventola da fuori, sulla respinta della difesa veronese di un calcio d'angolo, batte per la terza volta Silvestri, al 81’ Minelli respinge un rigore di Pazzini.
Pareggio senza reti a Cosenza tra i padroni di casa e l'Ascoli.
Pareggio a reti inviolate anche nel posticipo delle 21 tra Pescara e Cremonese con gli abruzzesi che hanno perso l'occasione di accorciare sulla vetta in modo significativo.
La giornata verrà chiusa dal posticipo di Lunedì sera tra Spezia e Venezia. Il turno di riposo è stato osservato dal Livorno.

CLASSIFICA:
Palermo 37; Brescia 35; Pescara 33; Lecce 31; Verona, Benevento 30; Cittadella, Salernitana 27; Spezia, Perugia 26; Ascoli 25; Cremonese 23; Venezia 21; Cosenza 20; Carpi 17; Foggia 16; Livorno, Padova 15; Crotone 14;

Gianluca Corradini



Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...