Visualizzazioni totali

martedì 25 settembre 2018

SERIE B - 5a GIORNATA



Il Verona vince 2-1 con lo Spezia e conserva la testa della classifica, avanti i liguri al 38° con Bidaoui lasciato solo sul secondo palo, pareggio immediato degli scaligeri con Matos che ribadisce in rete una respinta corta di Manfredini, gol vittoria al 77° con Zaccagni che realizza in rete un preciso cross rasoterra dalla destra di Matos.
Dietro la capolista arriva il Pescara che vince 2-1 col Crotone grazie ad una doppieta di Mancuso al 19° e al 54°, nel mezzo il momentaneo pareggio di Benali al 49°
Nel match-clou di giornata il Benevento sbanca il "Tombolato" di Cittadella grazie ad un gran destro dal limite di Asencio al 37°
Cade il Palermo a Brescia, rondinelle in vantaggio al 27° con un'imperioso colpo di testa di Donnarumma, tre minuti dopo arriva il raddoppio causato da un clamoroso svarione del rosanero Bellusci punito ancora da Donnarumma, nel finale al 85° il Palermo accorcia, questa volta svarione del bresciano Gastaldello con Moreo pronto ad approfittare, vani i tentativi del Palermo di arrivare al pareggio.
Vittorie esterne importarti per Lecce e Carpi, i giallorossi asfaltano il Livorno 0-3 con La Mantia e una doppietta di Palombi, gli emiliani passano a Perugia con Mokulu ma allo scadere del primo tempo il perugino Moscati aveva fallito un calcio di rigore.
Pareggio 1-1 tra Salernitana ed Ascoli, vantaggio bianconero con Ninkovic all'ottavo con un chirurgico calcio di punizione sotto il set, pareggio granata con Di Tacchio al 61° che devia quasi impercettibilmente una punizione di Mazzarani ma tanto basta per ingannare Perucchini.
La giornata si chiuderà domani con due posticipi, alle 19,00 Cremonese-Cosenza e alle 21,00 Foggia-Padova, mentre il turno di riposo è toccato al Venezia.
Il prossimo turno sarà spalmato tra Venerdì e Lunedì, il match di cartello sarà quello dell'Arechi di Salerno tra Salernitana e Verona Sabato alle 15,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...