Visualizzazioni totali

martedì 6 marzo 2018

RECUPERI 28ma DI B

Si sono svolti nel tardo pomeriggio i primi due recuperi delle partite rinviate per neve valevoli per  ventottesima giornata.

PERUGIA-BRESCIA 2-0
Con un gol per tempo il Perugia vince e inanella la terza vittoria consecutiva, al 14° Cerri risolve di potenza una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al 52° il raddoppio con un'azione di Mustacchio sulla destra che porge un'assist al bacio per Di Carmine che davanti alla porta deve solo spingere in rete.

CESENA-PRO VERCELLI 2-2
Un tempo per uno porta a questo spettacolare pareggio, il primo di marca cesenate con due gol in quattro minuti, vantaggio con Di Noia al 18° e raddoppio con Kupisz al 22°, risposta vercellese nella ripresa con Castiglia al 67° che accorcia e Berra al 72° che pareggia.

In classifica il Perugia sale all'ottavo posto, ultimo disponibile per il play-off, il Cesena si tira fuori dai play-out mentre la Pro accorcia a -1 sul quart'ultimo posto, ma ricordiamo che che la classifica è ampiamente provvisoria viste le molte partite ancora da recuperare.

                                           Gianluca Corradini

Nessun commento:

Posta un commento

Serie A, IL PUNTO DOPO 1/3 DI CAMPIONATO

Dopo quasi 1/3 di campionato già disputato, andiamo a fare il punto della situazione. La corsa scudetto sembra già una cosa ristretta tra...